Ita | Eng

MOC 2006

› Home
› News
› Presentazione
› Programma
› Comunicati tecnici
› Iscrizioni
› Logistica
› Progetto Ambiente
› Format sponsor
› Rassegna stampa
› Media
› Classifiche e risultati
› Fotogallery
› Vincitori PWT
› Vincitori MOC
› Patrocini
› Staff e recapiti
› Vetrina
› Links
› Meteo



Format sponsor

In questi anni numerose aziende hanno collaborato con il Park World Tour, condividendo la nostra filosofia di comunicazione trasversale ed innovativa.
L'evento viene veicolato, grazie alla sinergia tra i responsabili marketing ed il qualificato ufficio stampa, attraverso i principali media nazionali ed internazionali.

Per l’evento PWT-MOC 2006 gli sponsor saranno classificati in 4 tipologie:

MAIN SPONSOR

In tutti gli spazi dell’Organizzazione il MAIN SPONSOR gode del diritto di esclusiva merceologica.

In dettaglio, il MARCHIO / LOGO del MAIN SPONSOR comparirà per tutta la durata del PWT-MOC2006 su:
  • pettorali dei partecipanti e mappe di gare;
  • backstage del palco delle premiazioni;
  • n° 8 pannelli/striscioni monofacciali delle dimensioni di mt 3x1, secondo disposizioni in punti strategici per riprese TV, foto per stampa nazionale e internazionale;
  • cartellonistica sita in area Vip e interviste;
  • carta intestata ufficiale dell’evento;
  • podio e sui cavalletti dei punti di controllo;
  • pedana/colonna di arrivo e partenza (fotocellule);
  • copertina delle brochure Ufficiali pubblicizzanti il programma delle tappe mondiali di Orienteering + pagina interna per propria pubblicità;
  • poster/locandine ufficiali dell’evento;
  • Expo Area riservata in zona “arrivo” per allestimento Stand espositivo;
  • DVD, Cd o VHS raffigurante la rassegna video dell’evento;
  • Citazione di comunicati promo-commerciali da trasmettere sull’impianto sonoro durante tutta la manifestazione (10 giorni).
Inoltre il MAIN SPONSOR ha la priorità sui seguenti SERVIZI PROMOZIONALI:
  • zona riservata per gli invitati;
  • speech alle conferenze stampa;
  • presenza nella produzione TV;
  • area vip al seguito.
Informazioni: Gabriele Viale cell. 338 6138508 e-mail: info@orienteering.it

» Vai ad inizio pagina

SPONSOR

La qualifica di SPONSOR UFFICIALE viene offerta ad numero limitato di aziende. In dettaglio, il MARCHIO / LOGO dello SPONSOR comparirà nei seguenti spazi:
  • backstage del palco delle premiazioni;
  • cartellonistica sita in area Vip e interviste;
  • pagina Interna delle brochure Ufficiali pubblicizzanti il programma delle tappe mondiali di Orienteering;
  • poster/locandine ufficiali dell’evento;
  • n° 4 pannelli/striscioni monofacciali delle dimensioni di mt 3x1, secondo disposizioni in punti strategici per riprese TV, foto per stampa nazionale e internazionale;
  • Expo Area riservata in zona “arrivo” per allestimento Stand espositivo;
  • citazione di comunicati promo-commerciali da trasmettere sull’impianto sonoro durante tutta la manifestazione (10 giorni).
Informazioni: Gabriele Viale cell. 338 6138508 e-mail: info@orienteering.it

» Vai ad inizio pagina

FORNITORE TECNICO

La qualifica di FORNITORE TECNICO viene offerta a quelle aziende che contribuiranno alla buona riuscita della manifestazione mediante la fornitura di materiale proprio utilizzabile dall’organizzazione.

Nello specifico, il MARCHIO / LOGO del FORNITORE TECNICO comparirà nei seguenti spazi:
  • backstage del palco delle premiazioni;
  • cartellonistica sita in area Vip e interviste;
  • 1/2 pagina interna delle brochure Ufficiali pubblicizzanti il programma PWT-MOC2006;
  • poster/locandine ufficiali dell’evento;
  • n° 2 pannelli/striscioni monofacciali delle dimensioni di mt 3x1, secondo disposizioni in punti strategici per riprese TV, foto per stampa nazionale e internazionale;
  • Expo Area riservata in zona “arrivo” per allestimento Stand espositivo;
  • citazione di comunicati promo-commerciali da trasmettere sull’impianto sonoro durante tutta la manifestazione (10 giorni).
Informazioni: Gabriele Viale cell. 338 6138508 e-mail: info@orienteering.it

» Vai ad inizio pagina

MEDIA PARTNER

La qualifica di PARTNER EDITORIALE viene offerta ad una o più aziende in grado di creare, attraverso la propria attività editoriale, sinergie utili alla promozione dell’evento.

Nello specifico, il MARCHIO / LOGO del PARTNER EDITORIALE comparirà nei seguenti spazi:
  • backstage del palco delle premiazioni;
  • cartellonistica sita in area Vip e interviste;
  • 1/2 pagina interna delle brochure Ufficiali pubblicizzanti il programma PWT-MOC2006;
  • poster/locandine ufficiali dell’evento;
  • n° 2 pannelli/striscioni monofacciali delle dimensioni di mt 3x1, secondo disposizioni in punti strategici per riprese TV, foto per stampa nazionale e internazionale;
  • Expo Area riservata in zona “arrivo” per allestimento Stand espositivo;
  • citazione di comunicati promo-commerciali da trasmettere sull’impianto sonoro durante tutta la manifestazione (10 giorni).
Informazioni: Gabriele Viale cell. 338 6138508 e-mail: info@orienteering.it
MENU SEZIONE

© 2005 orienteering.it - visite 93627

Admin Last Updates: 29/03/2006 09:22:31