|
Format sponsor |
In questi anni numerose aziende hanno collaborato con il Park World Tour, condividendo la nostra filosofia di comunicazione trasversale ed innovativa. L'evento viene veicolato, grazie alla sinergia tra i responsabili marketing ed il qualificato ufficio stampa, attraverso i principali media nazionali ed internazionali.
Per l’evento PWT-MOC 2006 gli sponsor saranno classificati in 4 tipologie:
MAIN SPONSORIn tutti gli spazi dell’Organizzazione il MAIN SPONSOR gode del diritto di esclusiva merceologica.
In dettaglio, il MARCHIO / LOGO del MAIN SPONSOR comparirà per tutta la durata del PWT-MOC2006 su:- pettorali dei partecipanti e mappe di gare;
- backstage del palco delle premiazioni;
- n° 8 pannelli/striscioni monofacciali delle dimensioni di mt 3x1, secondo disposizioni in punti strategici per riprese TV, foto per stampa nazionale e internazionale;
- cartellonistica sita in area Vip e interviste;
- carta intestata ufficiale dell’evento;
- podio e sui cavalletti dei punti di controllo;
- pedana/colonna di arrivo e partenza (fotocellule);
- copertina delle brochure Ufficiali pubblicizzanti il programma delle tappe mondiali di Orienteering + pagina interna per propria pubblicità;
- poster/locandine ufficiali dell’evento;
- Expo Area riservata in zona “arrivo” per allestimento Stand espositivo;
- DVD, Cd o VHS raffigurante la rassegna video dell’evento;
- Citazione di comunicati promo-commerciali da trasmettere sull’impianto sonoro durante tutta la manifestazione (10 giorni).
Inoltre il MAIN SPONSOR ha la priorità sui seguenti SERVIZI PROMOZIONALI:- zona riservata per gli invitati;
- speech alle conferenze stampa;
- presenza nella produzione TV;
Informazioni: Gabriele Viale cell. 338 6138508 e-mail: info@orienteering.it
» Vai ad inizio pagina
SPONSORLa qualifica di SPONSOR UFFICIALE viene offerta ad numero limitato di aziende. In dettaglio, il MARCHIO / LOGO dello SPONSOR comparirà nei seguenti spazi:- backstage del palco delle premiazioni;
- cartellonistica sita in area Vip e interviste;
- pagina Interna delle brochure Ufficiali pubblicizzanti il programma delle tappe mondiali di Orienteering;
- poster/locandine ufficiali dell’evento;
- n° 4 pannelli/striscioni monofacciali delle dimensioni di mt 3x1, secondo disposizioni in punti strategici per riprese TV, foto per stampa nazionale e internazionale;
- Expo Area riservata in zona “arrivo” per allestimento Stand espositivo;
- citazione di comunicati promo-commerciali da trasmettere sull’impianto sonoro durante tutta la manifestazione (10 giorni).
Informazioni: Gabriele Viale cell. 338 6138508 e-mail: info@orienteering.it
» Vai ad inizio pagina
FORNITORE TECNICOLa qualifica di FORNITORE TECNICO viene offerta a quelle aziende che contribuiranno alla buona riuscita della manifestazione mediante la fornitura di materiale proprio utilizzabile dall’organizzazione.
Nello specifico, il MARCHIO / LOGO del FORNITORE TECNICO comparirà nei seguenti spazi:- backstage del palco delle premiazioni;
- cartellonistica sita in area Vip e interviste;
- 1/2 pagina interna delle brochure Ufficiali pubblicizzanti il programma PWT-MOC2006;
- poster/locandine ufficiali dell’evento;
- n° 2 pannelli/striscioni monofacciali delle dimensioni di mt 3x1, secondo disposizioni in punti strategici per riprese TV, foto per stampa nazionale e internazionale;
- Expo Area riservata in zona “arrivo” per allestimento Stand espositivo;
- citazione di comunicati promo-commerciali da trasmettere sull’impianto sonoro durante tutta la manifestazione (10 giorni).
Informazioni: Gabriele Viale cell. 338 6138508 e-mail: info@orienteering.it
» Vai ad inizio pagina
MEDIA PARTNERLa qualifica di PARTNER EDITORIALE viene offerta ad una o più aziende in grado di creare, attraverso la propria attività editoriale, sinergie utili alla promozione dell’evento.
Nello specifico, il MARCHIO / LOGO del PARTNER EDITORIALE comparirà nei seguenti spazi:- backstage del palco delle premiazioni;
- cartellonistica sita in area Vip e interviste;
- 1/2 pagina interna delle brochure Ufficiali pubblicizzanti il programma PWT-MOC2006;
- poster/locandine ufficiali dell’evento;
- n° 2 pannelli/striscioni monofacciali delle dimensioni di mt 3x1, secondo disposizioni in punti strategici per riprese TV, foto per stampa nazionale e internazionale;
- Expo Area riservata in zona “arrivo” per allestimento Stand espositivo;
- citazione di comunicati promo-commerciali da trasmettere sull’impianto sonoro durante tutta la manifestazione (10 giorni).
Informazioni: Gabriele Viale cell. 338 6138508 e-mail: info@orienteering.it
|
|
|